Dieta vegana – Dott.ssa Carla Tomasini

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

“Noi in quanto specialisti di nutrizione veg, ci auguriamo che anche tutti gli altri specialisti, medici, in particolare pediatri, possano aggiornarsi sul tema di alimentazione vegana. Ci sono numerosi libri che possono spiegare queste informazioni. Quello che è più affidabile è ciò che è consigliato da SSNV, ovvero la Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana, che è un insieme di nutrizionisti veg, biologi, medici, che si occupano proprio dell’informazione rispetto a questi temi e sono affidabili perché seguono la letteratura scientifica e la medicina basata sull’evidenza. Inoltre per le famiglie veg attualmente abbiamo creato la Rete Famiglia Veg che è un insieme di professionisti che si occupano proprio delle famiglie.” Intervista con la Dott.ssa Carla Tomasini. Scoprite di più: http://www.veggiechannel.com/video/scienze-medicina-salute-alimentazione/dieta-vegana-informazioni-corrette-carla-tomasini

Iscriviti al nostro canale http://www.youtube.com/user/VEGGIECHANNEL per rimanere aggiornati prima degli altri su nuovi video, notizie e attività dal mondo Veggie.

Video realizzato dalla web-tv Veggie Channel http://www.veggiechannel.com

Regia: Massimo Leopardi
Editing: Julia Ovchinnikova

Questo video fa parte del progetto “Bambini vegani meravigliosi” di Veggie Channel e Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana – SSNV.

Rete Famiglia Veg: http://www.famigliaveg.it/
SSNV: https://www.scienzavegetariana.it/

Puoi trovarci anche sulla nostra fan page di Facebook:
https://www.facebook.com/veggiechannel

Siamo anche su Twitter:
https://twitter.com/VeggieTV

e Instagram:
http://instagram.com/veggiechannel

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Comments

maxpriz71 says:

Brava.Giovane bella e competente …..avanti così!

luca nava says:

Posso portare la mia esperienza, da famiglia con alimentazione tradizionale a vegetariano per alcuni anni e poi l'esperienza veg.: beh ragazzi, la prima cosa che mi hanno fatto notare era che……..NON RIDEVO PIÙ! non è una battuta, dopo un Po onestamente, variando fin che si vuole, ma se siamo nati in Italia, con tutto ciò che le tradizioni regionali offrono, non si può rinunciarvi, seppur per nobili cause, con il sorriso.

SeMi di Lisa says:

La voglio come Dottoressa <3

Write a comment

*

 
  Advertisement
Skip Ad
Skip Panel
 
Skip Survey
Test
Name
Email
×
It would be awesome to hit "like" or "share" and start playing.